Garcia: "Obiettivo raggiunto"

E a Pioli risponde: "Le parole fanno parte dello show"

1432580223049_garcia.jpgObiettivo raggiunto per la Roma di Rudi Garcia ed il tecnico giallorosso lo sottolinea: "L'abbiamo preparata così ma i giocatori sono stati bravi, hanno avuto l'atteggiamento giusto. Complimenti ai miei ragazzi, non era una partita semplice. Abbiamo voluto vincere fino alla fine e l'abbiamo fatto. Grande obiettivo raggiunto perché era quello della stagione e ora c'è solo da festeggiare con i nostri tifosi perché non ci sarà bisogno neanche di giocare l'ultima partita".

Alla delusione di Pioli per le sue parole replica: "Si riferiva alla mia conferenza stampa. Le mie parole fanno parte del gioco, fanno parte dello show e della stabilizzazione dell'avversario, è solo comunicazione. Io voglio fare i complimenti a Pioli perché è un allenatore bravissimo. Non so se arriverà terzo o quarto ma ha fatto una grande stagione e la Lazio ha giocatori veramente bravo".

Non è il momento di fare bilanci: "ci saranno delle cose da dire e le dirò più avanti". Complimenti a Iturbe: "Manuel ha sempre dato il meglio di se stesso per sè e la squadra, sono contentissimo per lui perché un gol al derby che vale il vantaggio vale tanto per i giocatori"
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.05.2015
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]