Cancellata la prova di Kitzbuehel

A Garmisch il recupero della libera di Wengen

1484671140295_52046669.jpgRoma, 17 gen. - Semplice ricognizione per i protagonisti della discesa maschile di Kitzbuehel in programma sabato 21 gennaio sulla celebre Streif, preceduta venerdì 20 da un supergigante.
Il maltempo ha infatti costretto la giuria ad annullare il primo allenamento ufficiale, permettendo solamente agli atleti di fare un passaggio sul tracciato di gara per una prima fase di studio, mentre sono confermate le prove di mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio, quando il sole avrà la meglio sulle nuvole. Per l'Italia saranno impegnati Dominik Paris, Peter Fill, Luca De Aliprandini, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Paolo Pangrazzi, Davide Cazzaniga, Mattia Casse ed Henri Battilani.
 
Sarà intanto Garmisch-Partenkirchen ad ospitare la discesa maschile cancellata per cattivo tempo a Wengen, lo scorso week-end.
È questa la decisione della Fis, che ha stabilito di inserire quindi una doppia discesa nel programma delle gare tedesche. Il week-end comincerà il giovedì con la prova, quindi la prima discesa, il venerdì, recupero di quella di Wengen (start alle 13.05), poi la seconda discesa (sabato con partenza alle 12), e quindi il gigante di domenica (prima manche 10.15, seconda manche 13.15).
 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato17.01.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]